itinerario olimpico
posted by Unknown
Il mio lungo wend è stato, giustamente, all'insegna delle olimpiadi invernali.. che per gli appassionati di mare saranno ormai un tormento, ma per me sono come linfa vitale! Si parte con un venerdì (per questo w-end lungo) a sciare a San Domenico con la Gianna (mamma) per piacere e per tener fede ad una promessa.. e qui devo ringraziare il nostro ski-man per aver preparato i materiali in modo eccellente, le condizioni non erano facili dato che si alternava sole a forti nevicate, ma come al solito il suo lavoro è stato impeccabile e siamo riusciti a vincere questa fanstastica medagl....ops..questo è il discorso che devo fare fra 4 anni!!! Alla sera classico allenamento in 6, grande spavento per un compagno che si frantuma un dito e a momenti mi sviene contro il muro dello spogliatoio, ma nulla di grave
-Fusar Poli - Margaglio in testa-
Sabato pieno, mattina dedicata allo studio (se no sensi di colpa a mille); pomeriggio dedicato a vincere (ma che sofferenza); sera dedicata a Torino!!
- Gioia per Kjetil Andre Aamodt e Janica Kostelic nella storia, delusione (tutta personale) per Herminator -
Già, Torino, notte bianca, notte olimpica... compagnia diversa per metà.. dato che c'erano lui e lui, ma anche lui e lui... oltre alle due ragazze nella foto (che non hanno un blog) risultato serata/nottata veramente piacevole, proprio perchè fuori dall'ordinario in tutto.. stancante, ma piacevole..le volte che son stato a Torino non sono mai riuscito ad apprezzarla in questo modo, forse perchè non c'era mai quest'aria olimpica, che può essere più o meno apprezzata, ma è senza dubbio contagiosa!
Infine.. la domenica ideale... letto, pranzo, divano, cena, computer, divano...non necessariamente nell'ordine..
-Valbusa, Di Centa, Piller Cottrer e Zorzi terza medaglia d'oro italiana nella staffetta 4x10 km-
Ma domani è già lunedì... a che ora comincia il Curling??
1 Comments:
¬´ back home
Posta un commento
we are ready! we have put on alert some canadian friends ;)


