22 marzo 2006
22:37

cosa farò da grande

posted by Unknown

"...ci sono molti anche hair stylist, alcuni che fanno i design, e abbiamo appunto una forte realtà qui in meridione. Io invece volevo fare il parrucchiere. Volevo un negozio di tagliato ai capelli"

- abate cruento (parlato) - Elio e le Storie Tese






Ecco il mio sogno, ecco il mio obbiettivo.. altro che ingegneria, bulloni e progetti o canestri, ovazioni e milioni :)... aprirò anche io un negozio di "tagliato ai capelli".. voglio diventare parrucchiere... così vedrò simpatici ventitrenni entrare in negozio, andrò a bermi un caffettino insieme, farò finta di ascoltarlo mentre mi dice - accorciamo un po' perchè sono ingestibili, non troppo corti..toh, come li avevo questa estate - gli farò vedere nel mio specchio magico che sta bene anche come l'ho appena conciato inebriandolo con i fumi tipici di quei negozi.. e prenderò la mia giusta ricompensa per aver tagliato e averlo allietato con le mie filosofie da parrucchiere che vedendo tanta gente ne sa un casino (eh già)... poi lui arriverà a casa e si scoprirà ringiovanito per incanto di almeno almeno 5 anni... con una bella faccia pulita (che ai tempi delle superiori toglieva spesso di impiccio)... solo allora la mia vendetta sarà compiuta!!

Sto cominciando ad odiare la categoria... mai una volta che torno a casa contento... per carità, nulla di grave, ricrescono e in 2 giorni ci si abitua...ma cazzo! ogni volta!
e fortuna che da un po' non vado + con il vecchio...

5 Comments:

ti rendi conto che questo è un post gay?
...sì ma l'importante è non andare dal vecchio!

  At 3/23/2006 02:02:00 PM Anonymous Anonimo said:

senti, neanche una donna si fa tutte queste seghe mentali quando esce dal parrucchiere, sul serio!
mettila così...forse adesso che sono corti si vede di meno che sono rossi!!
ma che post ghei e seghe mentali..era un post ironico per spiegare alla gente che ha criticato il taglio come è andata...ma sopprattutto non sono rossi..non importa che colore vediate voi!!! solo mino e gli altri frequentatori dell'emi possono capire :)

  At 3/23/2006 07:59:00 PM Anonymous Anonimo said:

ma vai da rossano vicino al giesse lui si ke è pettinato....
CARLINO