12 aprile 2006
23:27

ciao Bacco

posted by Unknown

non posso dire che ti conoscevo ma stasera sono rimasto davvero scioccato, senza fiato nè parole.. ti ho visto pure io solo una volta allo stand di ngi con mino e mio fratello allo smau, ma la tua fama ti ha sempre preceduto, sei sempre stato, con mino e per quello che - con piacere - raccontava di te, una sorta di guru per me inesperto e ai primi passi nella rete, il tuo blog oltre ad essere uno spasso era un' esempio e lo leggevo spesso divertito, tanto da essermi esaltato quando sei venuto qui a commentare sulla fortuna comune di essere daltonici.. per me è stata una sorta di omaggio da uno "che ne sa un sacco".. per questo voglio renderti omaggio ora e simbolicamente essere vicino alla tua famiglia, a mino, a mannuc e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarti, anche solo su forum e blog come me! ciao Bacco.. su quella maglietta visibile dai daltonici scriverò solo: Bacco rulez!

1 Comments:

  At 4/20/2006 09:31:00 AM Anonymous Anonimo said:

Come molti altri non lo conoscevo ma mi è bastato fare un giro per i suoi blog e a leggere i suoi post per immaginare chi fosse, ho letto sul giornale di varese l’assurdità dell’ incidente… viaggiava sul pulmino aziendale che lo portava al lavoro! e proprio a 1/2 isolato dal sul lavoro una seconda auto ha urtato lateralmente il pulmino rovesciandolo, dentro erano in 5 e lui si trovava proprio sul sedile dove è avvenuto il tamponamento… il destino è crudele… anzi è riduttivo dire che sia crudele.. e poi vedi pazzi scatenati in moto/auto che fanno slalom per il traffico a 100all’ora… non conoscono il vero valore della vita…

Personalmente cio che mi ha toccato di piu è rileggere uno dei suoi blog chiamato baccalifornia nel quale descrive gironalmente un viaggio fatto in california nel 2005 fatto assieme ad altri suoi 3 amici, ed ogni sera cercare un accesspoint sprovvisto di wep per poter aggiornare il blog con foto fantastiche e commenti imperdibili.. e la cosa incredibile è che è quello che avevo in mente di fare io nel viaggio che farò in california il prossimo mese.. aggiornare uno stupido blog avrà un altro senso in quella occasione.

Una preghiera per te bacco,

Ciao da Max


Ho tutto il giorno un nodo che va su e giu, non ho combinato nulla sul lavoro, non faccio altro che cercare pagine ritagli, forum e blog su Carlo.. un’amico con il quale non ho mai fatto amicizia…
Non è giusto! se uno se le va in cerca ok allora almeno ha un motivo.. ma se uno sta seduto sul pulmino della sua azienda che lo sta recando al lavoro… no… ripeto non è giusto.. ASSOLUTAMENTE