13 maggio 2006
12:34

agrodolce

posted by Unknown
MENO:
Abbiamo perso la partita della salvezza martedì e siamo relegati in serie B con necessità forse di nuovi stimoli. Abbiamo realmente buttato nel cesso a tratti la stagione, facendo vedere il nostro potenziale solo poche volte, rendendoci conto e sapendo che è alto... fa ancora + male!
Andare ad una manifestazione come il synesis da laureando, parlare di colloqui, prospettive future ti fa sentire un po' "vecchio" anche se sto termine è lontano anni luce da come ti senti;
Il Silvio e Sheva fanno certe dichiarazioni sul fatto che il nostro pallone d'oro voglia andare in Inghilterra. non ci lasciare.
La triade ha stracciato le palle..muoversi: Juve in B e via qualche scudetto. ma non mi sorprenderei se il tutto venga insabbiato. vergogna. confido nel pm Luca Palamara!!
La pallacanestro Varese ha una squadre senza cuore e palle. Stewe noi confidiamo in te, compraci Moggi adesso che è libero, è l'unica soluzione.
Il Gianlu ha 40 di febbre e placche in gola proprio nel giorno del suo addio al celibato, maddai! non si preoccupi, sta gara non è falsata e si recupera in settimana (mercoledì?)

PIU':
La tesi comincia ad ingranare e a delinearsi in qualcosa di concreto.
Nei prossimi mesi, causa fine del campionato, non dovrò + fare docce, per di + fredde, con uomini nudi.
Andare ad una manifestazione come il synesis da laureando, parlare di colloqui, prospettive future, e consegnare a caso qualche curricula ti fa anche pensare che stai per vedere la luce in fondo al tunnel scolastico... ed è proprio bella!
Arriva l'estate e le ragazze sul treno diventano + carine... non capisco perchè..
Como qualcosa di buono ce l'ha, il Birrificio, bel posto, buona birra, ottima compagnia
Ivan Basso oggi attacca e prende la maglia. vedrete.
L'idea di una serata devasto a metà settimana mi esalta forse di + che il sabato sera. l'ideale è farne 2 :)

3 Comments:

serata devasto: propongo il mercoledi.

per il resto hai praticamente citato luca carboni (oddio!!!):
"...la primavera quando sbocciano sugli alberi, i germogli dei fiori e la gente ricomincia a stare un po' più fuori. e le ragazze di città prendono il motorino e si siedono proprio sul bordo del sellino e coi capelli sciolti gridano con aria sicura e guardandole, la vita sembra meno dura",
Chicco ma proprio Carboni dovevi scegliere?
Cmq Basso domina giro e tour e tutti a casa...
Milanisti festeggiamo insieme lo scudetto...Juve in B...Moggi ad Alcatraz
al tempo..mica ho scelto carboni..è solo una coincidenza...cmq alè ivan alè! non ce n'è, non ce n'è, non ce n'è!