rientro per un po'
posted by Unknown
Ogni nome un uomoed ogni uomo e' solo quello che
scoprirà inseguendo le distanze dentro se
Quante deviazioni
quali direzioni e quali no?
prima di restare in equilibrio per un po'
Sogno un viaggio morbido,
dentro al mio spirito
e vado via, vado via,
mi vida cosi' sia
Sopra a un'onda stanca che mi tira su
mentre muovo verso Sud
- Rotolando verso Sud - Negrita -
Appena tornato da 8 giorni in montagna, divertenti e rinfrancanti, riscoprendo che è sempre bello aver cura di altre persone, sperando di aver lasciato il segno ma ben sapendo che alla fine sei tu quello più arricchito da queste esperienze. come sempre.
Nel rientrare sabato è cominciato il viaggio verso sud, dalla provincia di Belluno a Palermo in un mese con tappa a Varese fino ai primi di agosto (e scalo a milano in settimana pro tesi..doh).
Tornare a Varese dopo anche solo 8 giorni di estraniamento ha pregi e difetti... caldo torrido/umidiccio, rivedere gente creata con lo stampino (sia nelle vesti che nei modi di fare) che infesta le vie del centro e che ti fa sentire meglio giusto per non essere come loro, lasciare posti stupendi per vedere rotonde che entrano in funzione, situazioni che non cambiano e non si evolvono (alla fine in 8 giorni cazzo pretendi?)... ma tornare a casa è anche rivedere gli Amici veri con cui non vedi l'ora di partire.. perchè se bastano 5 minuti di macchina per fare i pirla e divertirsi pensa cosa può succedere in 20 giorni per l'Italia, è anche tornare a giocare ai campetti per smaltire pranzi e cene extra della Ebe e della Cesira (mamma mia che cuoche), è ritrovare l'internet-dipendenza, è un bel fermarsi per ricaricare le pile e ripartire di nuovo.
1 Comments:
¬´ back home
Posta un commento
Hai portato sfortuna, parli di caldo torrido ed improvisamente ieri ha cominciato a piovere da queste parti... non si fa ;-)


