24 ottobre 2006
13:39

vecchi ricordi, nuovi ingegneri

posted by Unknown
Riprendere il treno (carro bestiame) alle 7.07 è stato un tuffo nel passato, mi è sembrato di tornare indietro di 5 anni quando da matricola mi svegliavo presto per seguire le lezioni all'alba in Bovisa, fuori ancora buio, facce assonnate, stessa gente: quello preciso che lavora a Milano, lo studente che fa casino, quello che in treno recupera ore di sonno, quello che sale a Tradate con la speranza di sedersi (illuso..ma stai a casa, no!?). Entrare nel grande capannone e vedere la stessa gente con cui hai studiato, scherzato, fatto il pirla per diversi anni... ma stavolta tutti vestiti bene..
ebbene si, ieri era giorno di lauree e toccava al primo dei butei, Marco. Tesi sul waterjet, molto ben fatta direi, bella presentazione... classico prof che non si fa i cazzi suoi e fa domande incredibili... ma ormai è fatta, complimenti al nuovo Ingegnere e al suo 101!



Complimenti anche per l'inizio del nuovo dottorato in anatomia A+B di cui un gruppo di fortunate matricole ha potuto seguire la prima esercitazione, spero di fornire al più presto delle degne foto.
Bella Marco, majame la tega e viva la mona!!



2 Comments:

L'ho sempre detto: Che cazzo sale la gente a Tradate???

  At 11/05/2006 06:32:00 PM Anonymous Anonimo said:

sono marco..grande fabio...