29 gennaio 2007
19:29

tra porta e porta *

posted by Unknown
Esco e chiudo delicatamente la porta di servizio. Nelle orecchie quel "clack" tipico delle porte con maniglione antipanico è ancora nitido, dietro di me una porta blu con dall'altra parte un anno e mezzo di "lavoro" pause comprese, collaborazione, amicizia, insegnamenti in ambito professionale ma non solo, legami forti e meno forti, sorrisi, gran divertimento, scoperte, esperienze, colleghe (pochi maschi in pleon per fortuna), piani alti e soppalchi, molti caffè, sale ovali, sbattimenti e novità online... dentro un misto di gratitudine, rispetto e stima per le persone con cui ho lavorato, consapevolezza di uscirne arricchito e in fondo un po' di tristezza per quella porta chiusa dietro di me che ho sempre visto dall'altro lato.. una tristezza bella però, quella che hai quando finiscono esperienze positive e che ti dà la forza e la voglia di aprire quella nuova porta che hai davanti.
Il blog è senza dubbio lo strumento migliore per salutare e ringraziarvi di tutto.
Have fun!


*se qualcuno sa come si chiama quello spazio tra porta e porta (tipo nei supermercati o in banca..) poteva dirmelo prima.. evitavo di scervellarmi per un pomeriggio.. vestibolo è corretto a metà..

3 Comments:

  At 1/30/2007 10:22:00 AM Anonymous Anonimo said:

- anticamera
- camera stagna

  At 1/30/2007 01:36:00 PM Anonymous Anonimo said:

sono commosso...
"dietro", "dentro", "davanti" in corsivo... che finizze comunicative.

Basta giocare adesso...
Ricordati che hai aperto una porta da cui non potrai uscire prima di 6 mesi... sei salito su un treno che passa una sola volta e non fa fermate per 6 mesi...

ciao
vorra dire che da domani mi siedo davanti in macchine e niente più tetris con i seggiolini....bella!