28 agosto 2007
21:24

Cyclades

posted by Unknown

Varese deserta, partenza, cappelli di paglia (non alla Micheal Jackson) volo in ritardo (zingarate rulez), Santorni, panchine come letti, ospitalità greca fatta a bottiglia d'acqua gelata, Marillia village e la sua piscina, la Mytos da subito, brindisi a chi è lontano dove spira troppo vento, Santorini camping e i suoi sassi sotto la schiena, galli e professori notturni, non gettare la carta igienica nel cesso (?!), gyros pitta dallo zozzone, la Super Cuore, tramonto è applauso, caffè greco è sabbia, red beach, panini cotto-formaggio, Ios, contrattare il prezzo da veri italiani, Far Out, Manganari senza vento, 1 vinta 1 persa, gli Inglesi, l'Inter che già rosica e l'Italbasket che già disillude, Holiday skin, il battello dell'Ammmore che non ferma a Paros (per fortuna), polipi che pettinano e non ingrassano, randagi in attesa di pornodivi newage, professori che appaiono gaii su una nave e ricordano il mio 18 e il suo 28 (avranno un senso sti numeri, no?), ancora Santorini ma senza cappelli uguali, come farà a comporre il numero con quelle dita, Italiano be quiet, lo stile di nuoto Manneolo (olimpico dal 2008), extracomunitari che si imbarcano senza C.I. , partite a scopa e ancora Mytos. Ritorno a Varese in camper, cerchio delle ferie che si chiude, semplicemente con un Grazie Raga. come sempre.

per visioni greche clicca qui

10 Comments:

Gnocca niente, come al solito, mi pare di capire...
A.

  At 8/29/2007 06:08:00 PM Anonymous Anonimo said:

bella bella bella la Grecia..comunque ti avevo avvertito della pessima ospitalità dei greci...! :) Fabi

  At 8/29/2007 09:34:00 PM Anonymous Anonimo said:

"pessima ospitalità"??? padrona dello stagno a parte, non mi pare...

Fabio, come ti sai spiegare tu...
"ingegnere dei sacchettini"...
l'italiano all'asilo lo lasciasti...
Utilizzai i sacchettini per preservare libri non miei..
L'italiano c'è (quello rimasto dopo ingegneria ovvio), è la gente che non capisce.. la bottiglia d'acqua fu davvero un favore enorme per degli accampati sulle panchine e la popolazione greca con noi sempre cordiale(signora rompipalle a parte)

  At 9/02/2007 05:04:00 AM Anonymous Anonimo said:

"brindisi a chi è lontano dove spira troppo vento"
Grazie ragazzi....perchè anche con 7 ore di fuso orario di differenza mi fate sentire che ci siete, grazie perchè siete unici ma soprattutto grazie per la vostra amicizia.
Alè giorgino alè... eh oh!!!

  At 9/03/2007 08:24:00 PM Anonymous Anonimo said:

Te sei proprio il numero 1!!

  At 9/04/2007 11:05:00 PM Anonymous Anonimo said:

- Può un italiano non sapere quando si butta il sale nella pasta??? ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070129073808AAdahx6

- Ma quanto è brutta la polo gialla di F. (non potete non averla presente!). Si richiede parere autorevole e certo sostegno da lontano...

  At 9/06/2007 08:15:00 AM Anonymous Anonimo said:

Brutta è riduttivo...diciamo che è sgradevole.
Ogni volta che la vedo mi chiedo come possa un essere dotato di un minimo senso del pudore condannare il resto della popolazione ad un simile spettacolo.
Ne hanno fatta una, per sbaglio, e poi hanno buttato via quella tinta.
Ma una spiegazione in fondo c'è...
è daltonico.

Sostegno da lontano :)

  At 9/06/2007 01:41:00 PM Anonymous Anonimo said:

grazie...
sapevo di trovare sicuro sostegno...

perchè lui rimane convinto che lo dica per polemica sterile, ma palesemente non è così!!!