29 novembre 2007
20:49

Sono ancora vivo..

posted by Unknown
..dopo 3 wend passati sui libri a fare vecchi temi, dopo 3 giorni passati in T2.2 a fare un esame di stato per 6 ore (che dovevano essere 8) + 3 (che dovevano essere 5) + altre 3 (anche qui ne mancano 2), dopo 4 giorni di ferie non godute, dopo aver visto gente che si è portata la casa dentro un trolley, dopo aver visto gente disperata per aver messo il nome sul foglio e altri che il primo giorno copiavano in bella il tema già fatto i giorni prima, dopo aver sentito professori predicare silenzio e visto gente fare allegri capannelli in piedi per risolvere il problema, dopo aver sostenuto un esame di stato che, per come è fatto, è tanto inutile quanto stancante...
bhe, sono ancora vivo.. e forse un giorno capiro' il senso di fare uno scritto pesantissimo (che ci puo' stare) seguito da una 2 giorni di copiatura da un manuale di domandoni di teoria (hanno inventato la fotocopiatrice!).. in ogni caso speriamo di averlo passato...solo cosi potro' capire :)
Da febbraio non mi resterà che aspettare che Manne si decida e che Pier si abiliti per mettere su uno studio con altissime probabilità di fallimento :) al limite mattiamo una wii in ufficio!!

3 Comments:

  At 11/30/2007 12:18:00 AM Anonymous Anonimo said:

forse non ti rendi conto che mettere su uno studio vuol dire... che se non lavori, non mangi...
se volevi fare i soldi lavorando, tanto valeva fare il montatore!

Poi Pier deve ancora laurearsi... come dice P...a potrebbe sempre star male il 20dicembre e non presentarsi... può capitare... non sarebbe né il primo, né l'ultimo!!!
Vada per mettere in ufficio un wii..sai che sfide a bowling!!

Manne, siccome ho l'influenza ora, le probabilità che io stia male il20 si abbassano...nel caso in cui sia colto ugualmente da un attacco di dissenteria farò come gli zingari: ti cago sul divano!!!

  At 12/13/2007 11:05:00 PM Anonymous Anonimo said:

so sempre io fabio.fabio anch'io che ti chiedo se le famose e ormai fantomatiche e leggendarie maglie per daltonici sono pronte...aspetto nuove.ciao