21 settembre 2008
23:34

Altro giro altro relago

posted by Unknown
Oggi per la prima volta si è sfidato il lago di Varese e la sua pista ciclabile. Quasi 27 km di lungo possono andare bene ad 1 mese dalla maratona.
E' stata l'occasione per testare un nuovo programmino "smartcomgps" in versione trial (nella fretta il mulo non ha dato in tempo i seriali).
Più tecnico rispetto al cmq buono "nokia sports tracker" e di gran lunga più preciso. Esteticamente lascia molto a desiderare, pochi fronzoli ma molta sostanza rielaborabile con Compegps (vedi schermata).
Beh, la gamba è buona anche se stanca in questo momento.. la ciclabile è bella (nuova segnaletica soprattutto) ma poco soddisfacente nel tratto Gavirate-Schiranna dove sembra di correre in autostrada (Pier ma dove cazzo le hai viste mille fontanelle? 1 in quel tratto!)



"..la mente non è il cervello, la mente è il corpo che pensa. La mente è la rete in cui il mio avampiede, il mio cuore, il mio glicoceno, i miei desideri la mia memoria, tutto me stesso dialoga con tutto me stesso e con tutto ciò che dall'esterno modifica o può modificare me stesso. Ecco, il corpo che pensa raggiunge il più alto grado di bellezza nella maratona.."
- mauro covacich - A perdifiato -

0 Comments: